Requisiti minimi

da perseguire come obiettivo primario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kalara
     
    .

    User deleted


    Spero che tutti parteciperanno a questa discussione che puo' rivelarsi molto utile!
    Cosa bisogna avere prima di alzare l'accademia al 20 o il municipio al 15 o altre cose accessorie
    -MURA AL LIVELLO 10 (col tempo bisogna aumentarlo)
    -1 O 2 MAGAZZINI CHE TENGANO AL SICURO 4K DI RISORSE (serve soprattutto per avere un'autonomia di vino)
    -NASCONDIGLIO AL LIVELLO 10 E CONTINUARE AD ESPANDERLO FINO AL 22-23 (livello a cui si è inspiabili pur mandando spie in giro)
    -1 FROMBOLIERE A CITTà
    -1 NAVE ARIETE A CITTà

    Aiutatemi con suggerimenti e correzioni
     
    Top
    .
  2. berri98
     
    .

    User deleted


    io la penso cosi :) :
    le mura e il nascondiglio 1/2 livelli superiori ai municipi,
    la carpenteria e l' architetto il prima possibile al 20 che vi fa risparmiare 1/5 di legno e marmo
    e se volete gli edifici che vi fanno aumentare la produzione di risorse al 15. in questo modo aumenteranno del 30%, quasi 1/3!!!
    ovviamente è il mio parere voi potete dire la vostra!!
     
    Top
    .
  3. kalara
     
    .

    User deleted


    berri tu sei un economista, io sono una guerriera..
    Ogni giocatore gestisce le risorse come vuole ma dobbiamo pretendere che in caso di attacco o guerra abbia raggiunto delle tappe minime.
    Un giocatore di 20k è meglio che abbia le mura al 10, magazzini al 6-7 e i nascondigli al 15 piuttosto che architetto e carpentiere al 20.. Non so se riesco a spiegarmi: sono questi i requisiti che vorrei raggruppare nella discussione..
    Tutto ciò che è necessario per fronteggiare al meglio una battaglia

    CITAZIONE (berri98 @ 2/9/2013, 12:00) 
    le mura e il nascondiglio 1/2 livelli superiori ai municipi,

    Questa cosa inoltre è vera fino a un certo punto.
    Con mura al 26 state tranquilli!!!! Non penso abbia senso alzarle ancora
    Con nascondigli al 22 potete mandare fino a 5 spie in giro ed effettuare ottimo controspionaggio! Alzarle di più vi permette solo di mandare più spie in giro, ma a quel punto sarà inutile perchè i grossi saranno inspiabili e i per i piccoli 5 spie bastano..
     
    Top
    .
  4. berri98
     
    .

    User deleted


    hai ragione. io sono più economista. quando giocavo su alpha mandavo una trentina di spie solo su uno quindi il mio gioco è rimasto quello... ho sempre avuto i miei 1000/1500 generali e farmavo le solite persone e non sono abituato ad essere attaccato perche sono sempre stato in ally forti quindi.... io attaccavo e non ricevevo attacchi...
     
    Top
    .
  5. lukino1302
     
    .

    User deleted


    Per me sulla città che si utilizza da magazzino le mura almeno un livello più alte del municipio o lo stesso ma non più basse, stessa cosa per il nascondiglio. Nelle altre città nascondigli comunque al livello dei municipi mentre per il resto dipende da come vi organizzate: se costruite magazzini a livelli alti e spostate le risorse quando diventano saccheggiabili le mura si possono lasciare anche a livelli più bassi (tanto non devono difendere nulla), per come gioco io credo che questa sia la scelta migliore. Lasciare un fromboliere per città è utilissimo perchè fino a che resiste almeno un muro non vi conquistano la città e guadagnate tempo. Nelle città la caserma conviene farla soltanto dove si producono le truppe in modo da guadagnare uno slot per costruire, stessa cosa può essere utilizzata per il cantiere navale.
     
    Top
    .
  6. kalara
     
    .

    User deleted


    Ahaha io ho una mentalità completamente diversa xD
    una caserma e un cantiere navale a city! Fondamentali per truppare!!!
    E poi ho notato una cosa.. è meglio 1 giavellotto che un fromboliere xD
    Io poi ero sempre si in ally forti ma purtroppo per me andavo a cercarmi i guai, per cui giocatori forti e non coisolani.. Impavida del pericolo ^_^
    Che divertimento c'è se saccheggi solo facili farm?
     
    Top
    .
  7. berri98
     
    .

    User deleted


    FARM=Risorse giornaliere assicurate, no esercito contro!!! ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
6 replies since 1/9/2013, 12:23   67 views
  Share  
.